Ferramenta Ponchia

La Storia della Ferramenta

Fondatore Nicola Ponchia, cresciuto nel negozio del padre Sergio, chiuso nel 1994, Nicola nel 1996 apre un nuovo negozio di soli 150 mq in via Delle Granze in centro di Camin, dopo 10 anni trasferisce l'attività in un locale di 450mq in via Vigonovese di fronte al consorzio agrario e infine dopo 12 anni nel 2007 apre un nuovo negozio di 1000 mq. nella zona industriale di Camin. Specializzato nel servire sia il fabbisogno del ditte della zona come industrie artigiani installatori manutentori ma anche il privato fornendo un vasto assortimento in self-service in un ampio spazio di 600 mq e con l'assistenza di personale specializzato.
Ferramenta Ponchia ormai conosciuta dalla clientela locale ma anche ormai, in tutta la zona di Padova, come un negozio a trecentosessanta gradi per il vastissimo assortimento di materiale di ferramenta, serrature, utensileria, giardinaggio, colori, idraulica, materiale elettrico e articoli tecnici.

vendita prodotti per ferramenta

Questo sito è stato studiato non come un normale sito di presentazione aziendale ma come un valido strumento di lavoro per tutta quella clientela che cerca prodotti difficili da reperire o avere notizie sui nuovi prodotti usciti di recente nel mercato.

Grazie ai siti internet dei più noti marchi italiani e ditte spelizzate con cui Ferramenta Ponchia collabora mettiamo a disposizione alla clientela la possibilità di trovare e consultare migliaia di articoli e, la cosa più importante, grazie all'inserimento in ogni link di un estratto di listino, di sapere se il materiale di cui uno ha bisogno sia trattato dalla Ferramenta Ponchia o comunque sia possibile procurare.

Share by: